Trasferimento di chiamata

Sei qui: Home Page Trasferimento di chiamata



Con il servizio di trasferimento di chiamata, devii le chiamate ad un altro numero a tua scelta: casa, ufficio o dove le esigenze lo richiedano.

Come funziona.

1. Per il trasferimento di chiamata da fisso con Telecom Vodafone Infostrada e Fastweb, chiama le stringhe:

Attiva
Se sei occupato o rifiuti la chiamata **67*NUM#
Se non rispondi **61*NUM#
Se non sei raggiungibile **62*NUM#
Rispondi sempre **21*NUM#

Puoi disabilitare il trasferimento di chiamata in ogni momento, "chiamando" la stringa ##002# (indipendentemente dall'operatore).

Il costo del traffico effettuato in trasferimento di chiamata al numero scelto è a tuo carico, secondo i costi del tuo Piano Telefonico.


2. Per il trasferimento di chiamata da mobile con Tim Vodafone Wind e Tre, valgono le stesse stringhe. Ma se il trasferimento di chiamata è proprio verso la segretaria virtuale di Segretaria In Cloud, risparmia fatica: è sufficiente utilizzare direttamente l'apposita App Android iPhone o iPad, dove devi premere solo un pulsante.

Ricorda che la segretaria online elabora le telefonate seguendo le disposizioni lasciate da te cliente. Le impostazioni per il tipo di risposta da dare possono essere cambiate anche più volte al giorno, secondo le tue necessità e senza preavviso.

L'assistente personale con trasferimento di chiamata di Segretaria In Cloud è una delle idee imprenditoriali di successo degli ultimi anni.