Le domande più frequenti

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Completamente. Hai accesso a tutte le funzionalità del servizio, eccetto solo gli inoltri di chiamata (richiesti comunque da pochissimi clienti, scusaci ma sono costosi anche per noi). Dopo 2 settimane deciderai se continuare: il servizio si interromperà subito senza alcun costo appena dici di no o se non dici nulla, non c'è bisogno di inviare raccomandate come richiedono scorrettamente altre imprese.

Siamo completamente italiane, sappiamo che alla gente non fa piacere sentire una persona con accento straniero che magari fatica anche a scrivere correttamente un termine in particolare. Assumiamo solo personale italiano.

Nel periodo gratis verrà impostato un pacchetto A CONSUMO ma alla fine dei 15 giorni ti invieremo mail con resoconto di quello che avresti potenzialmente pagato con tutti i pacchetti a disposizione. Così potrai scegliere meglio.

Ci adattiamo noi alle tue esigenze, quindi deciderai tu tra notifica app, mail e/o sms. Scegliere tutte e tre le opzioni però ha poco senso, sono sufficienti le prime due o anche solo l'App.

Ci sono 2 tipologie di pacchetti, uno A CONSUMO e uno TUTTO INCLUSO. Noi preferiamo essere pagati a consumo perchè è rispettoso dell'impegno che ci mettiamo ogni giorno, le voci di costo sono due, vale a dire il canone fisso mensile e la chiamata al minuto. Ovviamente diamo anche soluzioni TUTTO INCLUSO, perchè è quello che preferite, ma a volte finiamo per lavorare quasi in perdita e ci riserviamo di dirvi più avanti se è fattibile o meno. Leggi la pagina costi per tutti i dettagli certosini.

Bonifico o PayPal (se hai carta di credito o PostePay). Il servizio funziona come una ricaricabile telefonica e continuerà soltanto finchè c'è credito (vedrai quanto ti rimane alla sezione Account). Se opti per PayPal, andrai alla sezione Account del Sito, sceglierai il taglio di ricarica e premerai il pulsante Paga con PayPal. Il pagamento da App sarà possibile più avanti.

L'attività è soprattutto quella ma a volte ci chiederai anche di fare chiamate in uscita (un dottore vuole che si avverta il tal paziente, l'avvocato chiede di fissare un appuntamento, ecc). Il costo è uguale sia in entrata che in uscita. Ogni chiamata viene registrata in tempo reale alla sezione Consumi di App o Sito.

In realtà sono la stessa cosa, ovviamente da App riesci a fare più cose, come impostare il trasferimento sul cellulare, sincronizzarci la rubrica dei tuoi contatti o richiamare i chiamanti (un PC non telefona nè controlla il trasferimento di chiamata di apparecchi mobili o fissi).

Se lo fai dal tuo cellulare, è sufficiente un pulsante dell'App. Se lo fai invece da apparecchio fisso, ti serve digitare una stringa sull'apparecchio. Leggi in merito la pagina trasferimento di chiamata.

Certo che sì. Noi assegniamo sempre un numero fisso, se vuoi fare trasferimento verso questo numero da altri parecchi o piuttosto pubblicarlo su un Sito web o entrambe le opzioni, lo deciderai tu.

Certo. Puoi aggiungere tutti i numeri che vuoi alla nostra blacklist, creando da zero o usando più comodamente il pulsante Aggiungi a blacklist alla sezione Chiamate di Sito o App. Quando quei numeri chiameranno, la linea cadrà automaticamente.

Certo, questo si chiama per l'appunto inoltro di chiamata. Condividici la tua rubrica e spunta tutti i contatti che reputi VIP, quando quei numeri chiameranno ti saranno inoltrati automaticamente dal sistema senza che le segretarie possano rispondere (anche se purtroppo continueremo noi a pagare, per cui stare mezzora al telefono è un costo anche per te).

Se ti stai chiedendo come modificare in seguito la lista VIP ogni volta che vuoi, ci sono 2 modi:
1. Vai alla sezione Sync rubrica e cerca il contatto che c'avevi condiviso e vuoi modificare. Spuntalo per tramutarlo in VIP o despuntalo per lasciare che siano le segretarie a rispondere. P.S. Molto utile perchè tu possa rispondere anche solo temporaneamente.
2. Alla sezione Chiamate, vicino al nuovo chiamante che vuoi inserire in lista VIP, premi il pulsante Azioni a destra e poi premi il pulsante Aggiungi a lista VIP. Verrà aggiunto automaticamente alla sezione Sync rubrica e da là potrai modificarlo in qualsiasi momento (come al punto 1).

Perchè così, quando chiamano alcune persone, alle segretarie compare subito il loro nome. Noi siamo più veloci (conosci anche tu la fatica di trascrivere correttamente nomi e telefoni) e tu paghi di meno. In più, ci puoi chiedere di chiamare una persona solo per nome. Non solo, le persone chiamate vedranno comparire il tuo numero (o il tuo nome, se ti avevano registrato)!

Prima di tutto ricorda che lo chiedono veramente pochi clienti. Serve quando vuoi essere tu a parlare con chi chiama. Puoi chiederci di inserirlo come VIP, perchè tu possa rispondere direttamente, ma puoi magari avere piacere che sia prima una segretaria a rispondere. In quest'ultimo caso, lei prenderà le generalità del chiamante, scriverà nota come sempre e ti inoltrerà infine la chiamata. Sei tu a decidere se l'inoltrerà senza conoscere l'esito dell'operazione oppure mettendo il chiamante prima in attesa musicale per chiamarti e chiederti se vuoi parlare o meno con quelle persona.

Sì. Lo facciamo ogni giorno per molti medici (cardiologi, chirurghi, ginecologhe, endocrinologi, epatologi, pediatre, ecc).

Sì, è sufficiente che ci invii la lista dei membri dello staff con mail e cellulari.

Certo. Però ti faremo utilizzare pacchetti A CONSUMO. Ci vuole tempo a rispondere esaustivamente a nuovi clienti ed a inserire dati senza fare errori, purtroppo dopo qualche tempo abbiamo realizzato che con il TUTTO INCLUSO non ci conviene nemmeno lavorare. Spero lo capirai ma non è previsto nemmeno un periodo di prova per queste iniziative, in passato alcuni "imprenditori" se ne sono approfittati fino a 400 chiamate per sparire subito dopo, concorderai che non è affatto etico.