Segretaria virtuale | Lavora con noi

Sei qui: Home Page Lavora con noi


SELEZIONI A SCOPO ASSUNZIONE TERMINATE a luglio 2022, le riapriremo solo nel 2024, inutile insistere in chat o inviare CV subito, non riusciamo a rispondervi perchè siete troppe, ci spiace.

PER ORA APRIAMO SOLO A PARTITE IVA (CON CONTRATTO DI LICENSING/FRANCHISING).

Al limite, ritenuta d'acconto di lavoro autonomo occasionale max 5000€ finchè ti trasmettiamo il know how, per risparmiarti i costi fissi di p.iva finchè sei poca produttiva.

I FREELANCE (outside contractors) RICEVONO L'80% DELLE ENTRATE SUI LORO GUADAGNI INCLUSI FISSO E PARTE VARIABILE DEI NOSTRI PACCHETTI A PAGAMENTO.
IL RESTANTE 20% COPRE I PAGAMENTI DI REFERRAL, IL MARKETING PER PROCURARTI I CLIENTI, L'ELABORAZIONE DEI PAGAMENTI, LA FORMAZIONE CONTINUA DI UN TUTOR, L'HOSTING, IL SUPPORTO TECNICO E TUTTI GLI ALTRI SERVIZI DELLA PIATTAFORMA.


Il nostro è un mestiere facile ma complesso allo stesso tempo, impossibile in part-time ridotto per alcuni tipi di clienti con chiamanti fidelizzati e direttive che cambiano spesso (es. dottori, avvocati, artigiani, ecc), facilissimo invece e anche solo qualche ora al giorno o addirittura alla settimana per altre tipologie dove chi chiama i nostri clienti lo fa ogni tanto e conta solo una risposta istantanea pena essere persa per sempre (es. immobiliari, ecommerce, consulenti, turismo, autisti, ecc).

In 6 anni di esperienza abbiamo sempre prediletto la soluzione che prevede per ogni cliente solo 4 segretarie assunte full-time e sempre le stesse ma il mercato va anche in altre direzioni e ogni giorno la 2° tipologia di clienti ci chiede invece risposte istantanee da non importa chi e preferibilmente H24 o perlomeno anche il sabato. C'è poi una 3° tipologia di clienti che necessitano di 1 sola assistente personale, che magari risponda poco (chiamate perse da recuperare poi) ma esegua chiamate in uscita in modo ultra-chirurgico da titolare e coordini vari professionisti con sicurezza.

Per stare al passo dei tempi, abbiamo deciso di soddisfare richieste ogni giorno sempre più variegate...

Vogliamo quindi dare la possibilità di gestire nostri clienti anche a (brave) professioniste esterne al nostro gruppo, il chè ci configurerà come un intermediario di lavoro tra loro e te. Diventerai licenziatario del nostro brand (cioè ti forniremo direttive e impostazioni di base per preservare i ns livelli di qualità grazie alla standardizzazione dei processi), rispetto a noi avrai maggiore libertà di movimento nell'attività perchè sceglierai tu i tuoi orari e l'ingrato compito del fallback spetterà a noi, ti trasmetteremo il know-how imparato in questi anni (cioè diventerai un nostro affiliato in franchising ma a investimento iniziale 0 e con la sicurezza che il percorso di crescita ricalcherà il nostro) e beneficerai della nostra piattaforma informatica che userai ogni giorno e a cui pagherai solo una commissione del 20% sul transato, infatti i guadagni sono tutti tuoi.

Invia il tuo curriculum vitae a info@segretariaincloud.it

Siccome vieni catapultata in molte professioni diverse, c'è un'esperienza di vita che è meglio avere già, inoltre non sottavalutare le predisposizioni naturali:

Se credi di essere in fit, parliamo ora di come viene svolto questo mestiere:

Per il resto, se c'è poca attività e ti senti sicura nelle mansioni, puoi anche fare un altro lavoro.

Sono Gionni Tiozzo e anch'io rispondo alle chiamate, come te.

P.S. la formazione la facciamo io o le mie collaboratrici, in questi anni facevamo di solito 1 mese, 15 giorni da noi e 15 giorni da te, dopo covid e smart working sdoganato meglio però in condivisione audio/monitor da remoto (quindi da ogni regione italiana), vedrai e sentirai quello che vediamo e sentiamo, imparerai per imitazione.