Segretaria virtuale | Lavora con noi

Sei qui: Home Page Lavora con noi



    Inviaci il tuo curriculum vitae a info@segretariaincloud.it



Il nostro è un mestiere facile ma complesso allo stesso tempo, impossibile in part-time ridotto per alcuni tipi di clienti con chiamanti fidelizzati e direttive che cambiano spesso (es. dottori, avvocati, artigiani, ecc), facilissimo invece e anche solo qualche ora al giorno o addirittura alla settimana per altre tipologie dove chi chiama i nostri clienti lo fa 1 volta ogni morte del papa e conta solo che la risposta sia istantanea pena essere persa per sempre (es. immobiliari, ecommerce, autisti, ecc).

In 6 anni di esperienza abbiamo sempre prediletto la soluzione che prevede per ogni cliente solo 4 segretarie full-time (sempre le stesse) ma il mercato va anche in altre direzioni e ogni giorno la 2° tipologia di clienti ci chiede invece risposte istantanee da non importa chi e preferibilmente H24 o perlomeno anche il sabato (cosa impossibile per noi se come ora ogni nostro cliente viene seguito solo da 4 segretarie e sempre le stesse).

È il 10/6/2021 e abbiamo deciso di soddisfare anche questo genere di clienti (il chè ci configura come un intermediario di lavoro tra loro e te).

Vogliamo quindi assumere adesso 1 altra segretaria come noi ma daremo anche la possibilità ad altre persone di rispondere solo quando vogliono e guadagnare a ogni singola chiamata (non potrà esserci un contratto di lavoro subordinato a noi perchè lavorerai in autonomia agli orari che vuoi tu, prima in ritenuta di acconto fino a 5000€, oltre in libera professione).

Dovrai quidi scegliere tra:

Siccome vieni catapultata in molte professioni diverse, c'è un'esperienza di vita che è meglio avere già, inoltre non sottavalutare le predisposizioni naturali:

Se credi di essere in fit, parliamo ora di come viene svolto questo mestiere:

Per il resto, se c'è poca attività e ti senti sicura nel lavoro per non ripassare, puoi anche leggerti i giornali o stare su Netflix/YouTube o prepararti per esami/colloqui/ecc.

Sono Gionni Tiozzo e anch'io rispondo alle chiamate, come te.

P.S. la formazione la faccio io o Silvia, in questi anni facevamo di solito 1 mese 4h/giorno, 15 giorni da me e 15 giorni da te (Padova), dopo covid e smartworking sdoganato meglio però in condivisione audio/monitor da remoto (quindi da ogni regione italiana), vedrai e sentirai quello che vediamo e sentiamo, imparerai per imitazione.

P.S. se sei una studentessa o scegli di lavorare per noi giusto per avere un'entrata mentre fai altro, ricorda che se vorrai farlo su base più impegnativa ci potrai chiedere di valutare di assumerti, ne avremmo solo piacere, questa nuova organizzazione del lavoro flessibile è infatti molto faticosa da gestire anche per noi.