In ogni attività, un contact center con personale umano è time e money consuming, il mondo però corre e i clienti richiedono risposte 7/7 in real-time, per questo automatizzare almeno in parte l'esperienza è un processo inevitabile e chi non lo farà perderà terreno sulla concorrenza.
I tuoi clienti preferiscono decisamente parlare con persone in carne ed ossa (e noi siamo quì apposta) ma sono i primi a lamentarsi se non gli viene risposto subito e a qualsiasi ora.
La Chat GPT di OpenAi ci permette ora di farti diventare ancora più efficiente
Possiamo implementare per te un risponditore automatico sui tuoi canali e workflow, che tradotto per i casi più frequenti significa Chat GPT al telefono e su whatsapp.
Prova subito tu stesso la DEMO:
CASI:
Cosa aspetti? Contattaci
N.B. il prototipo che hai sentito non è stato allenato per attività specifiche e quì entriamo in campo noi, ti creeremo 1 LLM fine-tuned, l'ideale è partire da registrazioni delle tue chiamate con i tuoi clienti ma possiamo farcela anche dalla tua narrativa storica e orale per scomporla in almeno 200 chunks di prompt/completion (pensale come FAQ), poi l'intelligenza artificiale parlerà con chi ti chiama fedele agli script che tu sai ormai a memoria e ti invierà note di chiamata con sintesi e trascrizione opzionale. Esempio: leggi di Charlie di HomeServe per imparare da chi l'ha già fatto.