Provaci solo se sei un professionista (medico, avvocato, agente, amministratore, artigiano, ecc.) e desideri automatizzare la presa in carico delle chiamate.
In ogni azienda, un contact center gestito esclusivamente da operatori umani richiede risorse preziose in termini di tempo e denaro. Ma il mondo corre a tutta velocità e i clienti pretendono risposte immediate, 7 giorni su 7: automatizzare (anche solo in parte) l'esperienza diventa quindi inevitabile, e chi non lo farà rischia di restare indietro.
Pur valorizzando il contatto umano (noi ci siamo esattamente per questo), i tuoi clienti si aspettano di non restare mai in attesa e vogliono assistenza in tempo reale, a qualsiasi ora.
Oggi, grazie alla nostra soluzione di intelligenza artificiale che combina le gpt di OpenAi e altri player, possiamo portare la tua efficienza a un livello superiore.
Ti proponiamo un risponditore automatico integrato nei tuoi canali (telefono, WhatsApp e workflow), in grado di gestire in autonomia le richieste di base e di instradare al meglio quelle più complesse.
PROVA SUBITO LA DEMO:
SITUAZIONI DI USO:
ALCUNI ESEMPI DI IMPIEGO:
Cosa aspetti? Contattaci
N.B. la versione che hai provato è generica, ma ti dà un'anteprima efficace delle sue funzioni di segreteria per le chiamate semplici. Ovviamente possiamo renderla unica e personalizzata per te..