Sms promemoria automatici



Parlando con voi che gestite spesso attività su appuntamento (centri medici, estetiste, parrucchiere, agenti immobiliari, ecc.), un grosso problema che vi causa perdita di fatturato è la gestione dell'agenda.

Dopo tutti gli sforzi allucinanti di incastrare i clienti in modo da ottimizzare al massimo lo sforzo della giornata lavorativa, a volte il cliente non si presenta all'appuntamento.

Così perdi tempo e denaro.

Spesso, solo perchè il cliente si dimentica dell'appuntamento.

Come fare in modo di ricordargli l'appuntamento e impedire questi fastidiosissimi buchi in agenda?

Affidati alla nostra automazione da software, invieremo per te un sms automatico che ricordi data + ora + indirizzo + civico.

Se usi il Calendario Google, penseranno a tutto i nostri algoritmi e tu deciderai solo quanto prima dell'appuntamento inviare gli sms.

Ti mettiamo a disposizione uno strumento semplice, efficace e veloce: il costo è molto basso (il calendario Google è gratis, ci pagherai solo gli sms) e ti eviti di perdere il prezzo di un appuntamento (o quello che potevi incastrare al suo posto e avevi rifiutato perchè gli hai dovuto dire che purtroppo non c'era posto).

Magari ti chiederai perchè non inviare una mail? Perchè non sono viste nè spesso nè da tutti, hanno un tasso di lettura del 25% contro il 98% degli sms (ormai anche la nonna Bianca che non ha la mail legge invece l'sms perchè il nipote le ha regalato un cellulare).

Per raccogliere i numeri dei clienti, quando appunti l'appuntamento su gCal, chiedigli "Scusi, mi lascia anche un numero di cellulare così le manderemo un promemoria appuntamento", ovviamente il cliente sarà contento di questo e in ogni caso non dovrai compilare carte, consensi, Gdpr o altro perchè per finalità transazionali come queste non serve che richiedi il consenso al trattamento dei dati. Quindi, raccogliere i numeri è molto semplice.

1. DOTTORI o CENTRI MEDICI

Sia che tu sia un dottore o il centro di medicina del quartiere o l'ULSS stessa, sai benissimo quanto ti fa guadagnare un appuntamento per visita.

2. ESTETISTE

Tra pedicure, manicure, massaggi, cerette e trattamenti corpo e viso, sai benissimo quanto fastidioso è avere un buco in agenda.

3. AGENTI IMMOBILIARI

Sei un agente e puoi calcolare perfettamente i tempi di spostamento tra una casa e l'altra, sai benissimo cosa significa arrivare ad una casa da mostrare e poi il cliente non si presenta...

4. PARRUCCHIERI, FISIOTERAPISTI, DENTISTI, CALDAISTI, AVVOCATI, ECC.

Per qualsiasi mestiere, anche nel tuo caso, avere un sistema automatico che ricordi con un sms l'appuntamento ai clienti ti semplifica sicuramente la vita.


Contattaci per una consulenza gratuita.


Come funziona tecnicamente: