Centralino Virtuale

Sei qui: Home Page Centralino Virtuale



Il centralino virtuale è un servizio di segreteria vocale interattiva attivo 24h/giorno 7gg/7 che automatizza la gestione delle tue chiamate in entrata.

centralino virtuale professionale Professionale

Usufruisci di un centralino telefonico da grande azienda.

centralino virtuale comodo Comodo

Trasferisci le chiamate al tuo numero telefonico virtuale verso i tuoi numeri fissi o mobili abituali, agli orari che preferisci. Oppure ne prendi automaticamente nota ( i messaggi vocali diventano scritti).

centralino virtuale garantito Garantito

15 giorni di prova gratis senza vincoli. Nessun costo di installazione, nessun canone telefonico, nessuna manutenzione.

• Come funziona il centralino virtuale



Hai appena creato una ditta e vorresti dare un'immagine più professionale ai clienti. Ma i tuoi mezzi sono limitati e non puoi investire un euro.

Allora sottoscrivi il servizio di segretariaincloud.it senza installare nessun software o supporto: scegli un numero virtuale che comunichi ai clienti o a cui fai trasferimento, e scegli i tuoi messaggi di benvenuto e risposta.

Ti sposti moltissimo per il tuo lavoro e non puoi permetterti di perdere nessuna chiamata. Decidi quindi di trasferirci le chiamate in arrivo al tuo cellulare o al tuo ufficio dividendole per fasce orarie o quando sei con i clienti o in riunione, e ricevi le tue note di chiamata via App e-mail o SMS (il riepilogo di tutte le chiamate ricevute è in pannello di controllo).

Sei davvero contento, la tua impresa è dinamica e cresce in fretta e così assumi nuovi collaboratori. Ricevi sempre più telefonate. Tramite il tuo pannello di controllo adatti quindi il tuo servizio alle tue nuove esigenze. Ora i tuoi chiamanti possono contattare direttamente l'interlocutore o l'ufficio di riferimento premendo i tasti del telefono.

Non solo. Quando è tua moglie a chiamarti, il sistema riconosce il suo numero e ti passa direttamente la telefonata. Se invece vedi il numero di una persona indesiderata comparire sullo schermo del telefonino, puoi redirigere la chiamata direttamente in segreteria. O non rispondere mai.

La tua azienda prospera e ne approfitti per andare in vacanza. Ma continui a gestire il tuo centralino virtuale automatico a distanza e in tutta serenità.

Non hai mai perso una chiamata.
Non hai mai dovuto cambiare numero per i tuoi spostamenti.
Non hai mai dovuto assumere una centralinista.


• Schema (a piacere) del centralino virtuale



Dipende dalle tue esigenze specifiche. Fai qualsiasi tipo di richiesta (fasce orarie, ecc.), appronteremo una soluzione in pochi minuti. Es. Potresti anche volere integrare il sistema del centralino automatico con le nostre segretarie in carne ed ossa.


• Funzionalità del centralino telefonico virtuale



Gestisci tutto da pannello di controllo (app o web).


Notifica dei messaggi vocali ricevuti

Notifica dei messaggi vocali ricevuti

Sarai avvertito tramite App email o SMS della ricezione di un messaggio vocale, eventualmente trascritto. Con data, ora e durata.

Chiamate a cascata o simultanee

Chiamate a cascata o simultanee

Quando ricevi una chiamata, puoi far suonare i tuoi telefoni uno dopo l'altro o farli suonare nello stesso tempo.

Archiviazione on line dei messaggi vocali

Archiviazione on line dei messaggi vocali

Conserviamo ogni messaggio ricevuto per 3 mesi. Puoi consultarli e scaricarli quando vuoi dal pannello di controllo.

Vasta scelta di numeri

Scelta dei numeri

Rendi la tua immagine più professionale con un unico numero di centralino virtuale. Il tuo numero sarà attivato subito senza bisogno di alcuna installazione o programma. Quando un cliente chiamerà questo numero, sentirà il tuo messaggio di benvenuto e sarà direttamente trasferito verso i numeri di telefono da te impostati. Oppure lascierà un messaggio vocale.

Effettuiamo eventualmente la portabilità del tuo numero attuale (centralino virtuale senza cambiare numero).

Annuncio di diversi dipartimenti

Annuncio di diversi dipartimenti

Con segretariaincloud.it puoi annunciare le scelte degli uffici interni. Dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, il tuo cliente sceglie il servizio o la persona con cui desidera parlare, digitando il tasto corrispondente.

Ad esempio:
- « Per contattare l'ufficio commerciale, digita 1. »
- « Per contattare Paolo, digita 2 ».
In questo modo, potrai personalizzare fino a 10 scelte di uffici.

Musiche d'attesa

Musiche d'attesa

Rendi piacevole l'attesa in linea del tuo cliente facendogli ascoltare una musica, mentre il centralino virtuale trasferisce in caso la chiamata. Seleziona una musica tra quelle proposte o scegline una direttamente dal tuo computer (formato mp3 o wav).

Visualizzazione del numero

Visualizzazione del numero

Grazie alla visualizzazione del numero puoi identificare le tue chiamate entranti. Nel tuo pannello di controllo indica se desideri visualizzare il numero del chiamante o quello del tuo centralino virtuale.

Durata chiamate

Durata chiamate

Puoi personalizzare la suoneria delle chiamate. Sei tu a scegliere il tempo di suoneria che desideri applicare su ogni telefono.

Programmazione oraria

Programmazione oraria

Configura il tuo centralino virtuale in base agli orari della tua azienda. Potrai, ad esempio, scegliere un messaggio particolare o modificare le tue opzioni di trasferimento delle chiamate in base agli orari di apertura della tua società. In questo modo, il tuo cliente otterrà sempre una risposta, a prescindere dall'orario in cui chiama.

Messaggi vocali ricevuti tramite email

Messaggi vocali ricevuti tramite email

Ricevi i tuoi messaggi vocali direttamente via App o email in formato mp3. Potrai indicare un indirizzo email per ogni dipartimento (esempio: dipartimento tecnico, dipartimento commerciale, ecc). Tutti i messaggi vocali verranno in seguito distribuiti e archiviati automaticamente nel tuo pannello di controllo.

Messaggi professionali preregistrati

Messaggi professionali preregistrati

Scegli tra una lista di messaggi di qualità nel tuo centralino virtuale. O chiedici di far registrare il tuo messaggio. Ci avvaliamo di attori in studio di registrazione. In questo modo potrai registrare un messaggio su misura. Il servizio è a pagamento. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per maggiori dettagli.

Notifiche di consumo via SMS

Notifiche di consumo via App email o SMS

Sei immediatamente avvertito dello stato del tuo credito di comunicazione. Riceverai una notifica quando il tuo credito sarà finito e una seconda più tardi.

Trasferimento chiamata

Trasferimento chiamata

Sarai reperibile ovunque ti troverai. In ufficio o in trasferta, non perderai più alcuna chiamata. Potrai scegliere fino a 10 telefoni tra fissi e mobili su cui smistare le chiamate.

Ricezioni di diverse chiamate simultanee

Ricezioni di diverse chiamate simultanee

Non perdere più nessuna chiamata! Ricevi fino a 10 chiamate nello stesso tempo. Se hai già una comunicazione, la seconda chiamata entrante sarà trasferita verso gli altri telefoni disponibili.

Gestione del conto online

Gestione del conto online

Gestisci il tuo centralino virtuale dalla tua interfaccia online. Potrai in qualunque momento:
- modificare i tuoi numeri di redirezione;
- modificare gli orari di apertura e di chiusura del tuo servizio;
- modificare i tuoi messaggi di benvenuto;
- modificare la musica di attesa;
- consultare il tuo registro chiamate e i messaggi ricevuti.

Assistenza personalizzata

Assistenza

Approfitta dell'assistenza personalizzata per la configurazione del tuo centralino virtuale. Il nostro staff è a tua disposizione per aiutarti a configurare il servizio (messaggi di benvenuto, numeri di ridirezione, orari, ecc).