Software per call center
Nel 2015 abbiamo implementato quello che ora si definisce un Call e Contact Center online e l'abbiamo perfezionato senza tregua.
Dal 2020 alcuni clienti ci hanno chiesto di usarlo da sè e per sè (solo con la loro segretaria, senza le nostre).
Di seguito, i punti di forza del nostro sistema:

Piattaforma
in cloud: nulla da installare e nessun pensiero, fai lavorare la tua segretaria ovunque.

Tutto in
real time. In più, le tue segretarie parlano tra di loro in
condivisione audio/monitor.

Chiamate smistabili tra interni (facce).
Storico: ti compare nominativo e telefono di chi chiama ancora prima che dicano "buongiorno".
Mai chiamate perse: un aiutone per la tua segretaria (che corre, va in bagno, apre al corriere, fotocopia, parla con te, chiama il figlio, ecc).
Analitycs su chi chiama e chi risponde.

Storico
crm perchè puoi commentare note a posteriori, taggare
colori per step di avanzamento e crearti
task.

Gestione
whatsapp integrata, 1 solo flusso visibile al personale indipendentemente da chi ha in mano il cellulare.

Funziona anche solo con browser PC e cellulare di studio (no numeri virtuali o tua linea fissa).

Integrazione con Zapier e Integromat.
Cosa aspetti? Contattaci
Tutta la potenza della nostra infrastruttura in cloud per la gestione del tuo call center senza complicazioni.
In affitto a 100€ al mese + iva + minimo costo chiamate al fornitore (0 margine per noi, se usi il tuo cellulare l'azzeri proprio).
Oppure in vendita.