Software per call center


Nel 2015 abbiamo implementato quello che ora si definisce un Call e Contact Center online e l'abbiamo perfezionato senza tregua.
Dal 2020 alcuni clienti ci hanno chiesto di usarlo da sè e per sè (solo con la loro segretaria, senza le nostre).

Di seguito, i punti di forza del nostro sistema:


call center in cloud spunta Piattaforma in cloud: nulla da installare e nessun pensiero, fai lavorare la tua segretaria ovunque.
call center in cloud audio monitor spunta Tutto in real time. In più, le tue segretarie parlano tra di loro in condivisione audio/monitor.

call center in cloud
call center in cloud smistamento chiamate spunta Chiamate smistabili tra interni (facce).


call center storico spunta Storico: ti compare nominativo e telefono di chi chiama ancora prima che dicano "buongiorno".

call center storico
call center mai chiamate perse spunta Mai chiamate perse: un aiutone per la tua segretaria (che corre, va in bagno, apre al corriere, fotocopia, parla con te, chiama il figlio, ecc).
call center mai chiamate perse
call center analytics spunta Analitycs su chi chiama e chi risponde.

call center analytics app call center analytics statistiche segretaria
call center task spunta Storico crm perchè puoi commentare note a posteriori, taggare colori per step di avanzamento e crearti task.

call center task
call center whatsapp Gestione whatsapp integrata, 1 solo flusso visibile al personale indipendentemente da chi ha in mano il cellulare.

whatsapp
call center con cellulare Funziona anche solo con browser PC e cellulare di studio (no numeri virtuali o tua linea fissa).
call center api Integrazione con Zapier e Integromat.

  Cosa aspetti? Contattaci

Tutta la potenza della nostra infrastruttura in cloud per la gestione del tuo call center senza complicazioni.
In affitto a 100€ al mese + iva + minimo costo chiamate al fornitore (0 margine per noi, se usi il tuo cellulare l'azzeri proprio).
Oppure in vendita.